Schermata 2016-01-29 alle 15.04.58Chi ha detto che lo Yoga Dinamico è una semplice ginnastica?

Lo Yoga Dinamico è un metodo che ha nel suo potenziale quello di creare un corpo e una mente fortemente sani, liberi dallo stress e dalle tensioni muscolari ed emotive.

Lo Yoga Dinamico, porta gradualmente chi lo pratica a riscoprire pienamente la libertà mentale, la leggerezza del vivere quotidiano, lasciando andare lo stress accumulato durante la settimana.

 Ma non solo!

Lo Yoga Dinamico porta a scoprire il proprio potenziale a tutti i livelli di consapevolezza- fisica, mentale ed emotiva.

Attraverso questa pratica che unisce una corretta respirazione, movimenti morbidi e circolari e lo sguardo (Drishti), si ottiene un controllo dei sensi ed una più profonda consapevolezza di sé stessi.

Libera le tossine, allinea la colonna vertebrale, corregge la postura, sblocca spalle e bacino.

Praticando questa disciplina con regolarità e devozione si acquisisce sicurezza e stabilità fisica e mentale.

Cosa c’è di meglio che lo Yoga Dinamico per scaricare lo stress, cacciare i cattivi pensieri e fare chiarezza in noi stessi?

Yoga Dinamico, Sbloccante e Potente

 

Lo Yoga Dinamico fa capo allo “Yoga indiano”, e viene praticato attraverso la presa delle famose Asana, posture particolari del corpo. La pratica che porto è molto dinamica e veloce, fa sudare molto, libera le tossine, è molto fisica.

 

1908472_836261786394821_563905251047957525_n

Qui un’immagine dell’Evento tenuto al Decathlon

 

Qual’è il Corso di Yoga giusto per TE?

 

LEGGI QUI>>